Serramenti

I serramenti sono elementi indispensabili all’interno della nostra casa.
Il loro compito è di permettere alla luce di entrare nel nostro appartamento, di proteggerci dal freddo, dal caldo, dal rumore e da eventuali malintenzionati.
Non esiste un serramento perfetto in assoluto, ma esiste un serramento perfetto per la tua casa.
E noi di SERRAMENTI DGA siamo felici di poterti assistere nel trovarlo.

Finestre in PVC

finestre in pvcI serramenti in PVC sono la soluzione più conveniente e sostenibile, volti a garantire il massimo risparmio energetico ed un elevato comfort abitativo.

Le finestre in pvc hanno linee di design che si possono facilmente inserire in contesti sia classici che moderni e possono tranquillamente essere installate in recuperi architettonici vincolati grazie alle innumerevoli possibilità di personalizzazione e all’ampia gamma di colorazioni Ral e tinte legno.
Per la peculiarità di resistere alle intemperie, e gli eccezionali valori di isolamento termico e acustico, le finestre in PVC soddisfano ogni vostra esigenza in merito a funzionalità e design rendendo più confortevole il vostro abitare.

Le nostre finestre in PVC sono prodotte con profili KÖmmerling, sinonimo di qualità e garanzia.

  • Durevoli: Sono composte da un polimero (il polivinilcloruro) capace di resistere nel tempo all’esposizione esterna senza subire variazioni né di colore né di consistenza
  • Indeformabili: Hanno strutture che consentono di mantenere inalterata la forma per tutta la vita
  • Protezione anti-effrazione: La sicurezza è una bella sensazione. Le nostre finestre in PVC possono essere allestite con diversi optional che consentono di personalizzare il prodotto con sistemi anti-effrazione
  • Isolamento termico/acustico: Se installate correttamente, le finestre in PVC possono garantire un alto isolamento termico (con un risparmio sui costi di riscaldamento), isolamento acustico, e un’alta resistenza alle intemperie
  • Estetica e Design: Esistono finestre in PVC con rivestimenti in materiali diversi che permettono di ottenere risultati estetici più ricercati- Riciclabilità: Il PVC è riciclabile al 100%: infatti può essere fuso innumerevoli volte senza perdere le qualità che lo rendono ideale nella realizzazione dei serramenti
  • Bassa manutenzione e facilità di pulizia: A differenza delle finestre in legno, quelle in PVC richiedono una manutenzione davvero minima. Per mantenerle sempre belle basta solo qualche piccolo accorgimento
  • Risparmio energetico: Tutte le finestre in PVC da noi installate hanno le necessarie certificazioni di legge CE e hanno prestazioni energetiche che consentono di usufruire delle agevolazioni fiscali per il risparmio energetico
Finestre in alluminio

finestra in alluminioScegliere un serramento in legno alluminio significa fare una scelta praticamente eterna; è infatti un prodotto che unisce i pregi e le caratteristiche di due materiali altamente utilizzati nel settore dei serramenti: il calore e l’atmosfera del legno e la protezione esterna dell’alluminio.
La struttura portante di questa tipologia di infissi è costituita da elementi in legno lamellare lavorato e verniciato (come avviene tradizionalmente per un serramento in legno), mentre all’esterno speciali telaietti in alluminio sono fissati tramite apposite clips. Legno e alluminio sono completamente separati tra di loro: la clip funziona come elemento assemblante ma anche isolante, essendo realizzata in materiale non conduttivo; la clip è inoltre provvista di sistema ad incastro non permanente, in modo da permettere ai due materiali di seguire le proprie dinamiche di torsione senza che vadano a gravare l’uno sull’altro.

L’applicazione dell’alluminio esterno permette di avere una notevole varietà di effetti cromatici, in modo da adattarsi alle diverse esigenza della clientela. Inoltre l’alluminio ha, tra le sue caratteristiche, quella di una ridotta necessità di manutenzione.

Finestre in legno

finestra in legnoIl calore, il piacere e la bellezza del legno unite al comfort e all’isolamento termo acustico.

Il legno, nonostante la ricerca abbia consentito la scoperta di materiali industriali alternativi, conserva ancora oggi un fascino e dei pregi unici che lo rendono insostituibile.
Il suo impiego è capace di assicurare classe, qualità, sensazione di calore e indiscutibile raffinatezza.

È un materiale nobile che si sposa facilmente a qualsiasi tipo d’arredamento ed allo stile della casa che lo ospita.

Fino a qualche decennio fa, la lavorazione del legno veniva esclusivamente affidata alle sapienti mani di artigiani che, mettevano tanta cura e passione nella costruzione dei manufatti.
Oggi i migliori sistemi di produzione, verniciatura e trattamento ecosostenibile vengono garantite da strutture appositamente organizzate.
Il legno è un materiale naturale e completamente riciclabile, che permette un successivo reinserimento nel ciclo biologico.
Gli infissi in legno Dga services donano un tocco di calore e di storia agli ambienti. Si adattano perfettamente ai lavori di ristrutturazione e danno un tocco di stile, tradizione e design.
Caratteristiche principali:

  • Isolamento: il legno isola e protegge in modo naturale.
  • Durata: gli infissi in legno, se curati e protetti adeguatamente, possono durare molto a lungo. Un vantaggio essenziale per i nostri clienti che ricercano materiali longevi
    Sostenibilità ambientale: il legno migliora l’efficienza energetica della vostra abitazione e permette una riduzione sostanziale degli sprechi.