Serramenti DGA e le porte interne

porte-interne-legno

Serramenti DGA si occupa della vendita di infissi e serramenti per la casa. Cercate delle porte a Settimo Torinese e non sapete a chi affidarvi? Volete prodotti che siano di qualità e resistenti nel tempo? Serramenti DGA si occupa infatti della vendita di porte in diverse città della provincia di Torino, come Settimo Torinese, Moncalieri, Venaria, Grugliasco o Rivoli.

Offriamo davvero una vastità di prodotti, come potete vedere dalla pagina dedicata, tra questi ci sono le porte interne. Una scelta per ogni stile e gusto. Il modo migliore per sfruttare meglio i propri ambienti e risaltarne il design e l’estetica. Grazie alla ricca collezione di porte interne ci sarà modo di accogliere ogni tipo di richiesta, da quelle più classiche a quelle invece più moderne.

Le nostre porte interne sono frutto della collaborazione con qualificate aziende italiane. Quello che più contraddistingue i serramenti e gli infissi della nostra azienda è il rigido rispetto di diversi aspetti:

  • Qualità dei materiali. La ricerca dei materiali è l’aspetto principale di ogni serramento e infisso. Da questo dipende tutto il resto. Materiali di prima scelta e certificati.
  • Resistenza nel tempo. La qualità si vede soprattutto con il passare degni anni. È proprio lì che fa la differenza, con prodotti che rimarranno 100% funzionali ed esteticamente perfetti
  • Assistenza. La garanzia è sicurezza per il cliente, è qualità, è la certificazione dei materiali e la professionalità del nostro staff e la sua disponibilità. Un servizio di assistenza pre e post-vendita che pone Serramenti DGA come punto di riferimento per i propri clienti anche con il passar del tempo dall’acquisto. 

Le porte interne per ogni stile

porte settimo torinese

Come espresso in precedenza, Serramenti DGA ha una vasta scelta di porte interne per la vostra casa. Un modo per accogliere ogni richiesta del cliente e rendere la propria abitazione unica e con il proprio stile.

Una scelta che può ricadere su un certo materiale, su un determinato colore o qualche particolare rifinitura. Le combinazioni sono davvero quasi infinite. 

La scelta del materiale

La scelta del materiale è un aspetto davvero fondamentale non solo per il punto di vista estetico ma anche per quanto riguarda la funzionalità e resistenza del prodotto stesso.

Troverete porte interne di vario tipo come:

  • Porte in laminato. Materiale sintetico dallo spessore limitato, che viene applicato su una base in legno. Un materiale che può assumere davvero qualsiasi aspetto estetico, riuscendo anche perfettamente ad “imitare” altri materiali naturali. Un prodotto che unisce in modo intelligente estetica ed accessibilità. Diventando uno dei materiali più utilizzati.
  • Porte in legno. Anche per quanto riguarda il mondo del legno, c’è stato davvero una grande evoluzione, riuscendo a svariare tra uno stile più classico a quello più moderno, grazie ad un legno di qualità. Da sempre è il materiale più utilizzato e restituisce, anche grazie alle sue naturali rifiniture, un risultato estetico davvero accattivante.
  • Porte in vetro. Un modo per dare maggiore luminosità ai propri ambienti. La scelta per chi vuole uno stile davvero unico e sicuramente moderno ed elegante. Anche in questo caso si avrà una lunga scelta di porte in vetro a seconda della trasparenza o dei vari decori.

Tipologie e dettagli estetici

Abbiamo detto che le combinazioni sono quasi infinite ed è proprio così. A seconda delle proprie esigenze di spazio, richieste particolari o gusti personali, Serramenti DGA propone diverse tipologie di porte:

  • Porte battenti. Classico e più utilizzato sistema di apertura di porte interne. Una scelta per chi ama la tradizione
  • Porte scorrevoli. Questa è la scelta migliore per recuperare gli spazi occupati dall’apertura della porta e restituire un ambiente più ampio con maggiori alternative di arredo. Una scelta moderna, comoda e a seconda di particolari esigenze di spazio.
  • Porte a libro. Un’alternativa moderna e comoda, in termini di spazio è quella delle porte interne a libro. Un modo per ottimizzare il volume del proprio ambiente e dare uno stile unico alla propria casa.

I dettagli estetici fanno davvero la differenza quando si parla di stile e design. La vasta scelta di combinazioni non può che passare anche dai colori e da tutti i piccoli dettagli. Il modo ideale per scegliere porte interne che siano compatibili con il resto della casa. Per dare uno stile unico ci sono poi tutte quelle rifiniture ed effetti che daranno davvero un tocco particolare alla propria abitazione

Porte a Settimo Torinese, Moncalieri, Rivoli, Venaria o Grugliasco

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione. Se siete alla ricerca di porte a Settimo Torinese, Moncalieri, Rivoli, Venaria o altre città della provincia di Torino, contattateci subito per preventivi e consulenze gratuite!

Potrebbero interessarti anche:

 

Contattaci Subito!

 

Condividi sui social: