Persiane e scuri

Serramenti di Qualità

Le Nostre Persiane e Scuri

La persiana è un particolare tipo di imposta o più genericamente, di schermo, ossia una chiusura esterna che serve a proteggere una finestra. A differenza dello scuro è fatta da stecche inclinate in modo da far passare la luce, ma fermare la pioggia e il vento.

La persiana è l’elemento architettonico che “incornicia” la finestra e maggiormente contribuisce a creare lo stile dell’edificio in cui viene inserita, mantenendo una coerenza estetica con il contesto urbano e l’ambiente circostante e andando ad incrementare il valore estetico dell’abitazione stessa.

Le persiane hanno il compito di riparare dal vento e dalla pioggia, dal caldo eccessivo e dal freddo pungente, contribuiscono all’isolamento acustico e proteggono la nostra privacy.  Ed infine le persiane aumentano il livello di protezione della vostra casa.

serramenti collegno

Porte Interne

Porte Interne a Grugliasco, Venaria, Rivoli e provincia di Torino

serramenti grugliasco
infissi collegno
persiane a venaria

Serramenti DGA si occupa dei tuoi infissi e serramenti. Lavoriamo da anni in diverse località della provincia di Torino. Porte e serramenti a Grugliasco, Moncalieri, Rivoli, Venaria e Settimo Torinese.Troverete le migliori finestre e porte per ogni gusto, tipologia e necessità. Scegli le tue porte e finestre di qualità, scegli l’innovazione dei nostri serramenti e infissi. Scegli il meglio per la tua casa e risparmia da subito con prodotti di prima scelta. 

Essere belli dentro, vale anche per una casa. Colori, materiali e rifiniture sono gli elementi a cui dare la giusta attenzione. Il nostro spazio merita un design unico e in grado di soddisfare le proprie richieste. La vasta scelta di prodotti e materiali di Serramenti DGA saprà essere la risposta alle vostre domande. Leggi anche i nostri articoli sulle porte interne e le tipologie e sul risparmio energetico grazie agli infissi di qualità

Non esitate contattateci subito!

Ci sono diversi articoli che a proposito potrebbero interessarti:

Seguici anche su Facebook e Instagram