fbpx

 

Perchè scegliere gli infissi in PVC?

 
Serramenti In PVC

Perché scegliere gli infissi in PVC?

Vediamo insieme perché dovresti scegliere gli infissi in PVC: i pro e i contro di un materiale come il pvc per i tuoi nuovi serramenti.
 
Una piccola premessa è doveroso farla…
Vedi, il team di Serramenti DGA è estremamente preparato negli infissi, in particolare proprio quelli in PVC. Infatti siamo esperti in tutto quello che riguarda questo materiale specifico, ma lo puoi verificare nella nostra brochure cliccando qui.
 

Il PVC è un materiale che non conduce per natura, ottimo per costruire le finestre perché è un taglio termico naturale.

  • Hanno un ottimo isolamento termico al pari dei serramenti in legno.
  • Non temono gli agenti atmosferici e anche la manutenzione non richiede particolari compiti.

 

Per capirsi, se fuori ci sono zero gradi e dentro venti, se tocchi il profilo all’esterno lo sentirai freddo ma all’interno la tua sensazione sarà di calore.

Non c’è contatto tra caldo e freddo, perciò niente condensa.

È molto valido anche a livello acustico perché il telaio e l’anta sono formate da più camere d’aria che unite ad un vetro specifico impediscono al rumore di entrare dentro casa.

Non necessita di alcuna manutenzione ed è molto facile da pulire.

Tutto questo e… sì, sono sicuramente quelli più vantaggiosi per quanto riguarda il prezzo. 

Rispetto ai serramenti in legno e legno e alluminio sono i più economici, ma come vedi rispecchiano anche un ottima qualità.

Gli infissi in PVC sono ottimi a patto che siano prodotti e costruiti da aziende specializzate, come Serramenti DGA.

La durata dei serramenti in PVC è di decine di anni potenzialmente. Ma fai attenzione! Perché per durare nel tempo, il PVC deve essere di prima qualità e soprattutto la posa in opera deve essere impeccabile.

Ti consigliamo di dare un’occhio alla nostra pagina del sito relativa ai serramenti, dove troverai anche quelli in PVC e la loro eccezionalità a questo LINK.

Ovviamente possiamo darti delle linee generali, la realtà si vede sempre caso per caso.

Quindi la soluzione migliore è sempre richiedere un sopralluogo gratuito, piuttosto che fare una chiacchierata senza impegno.

Come sempre puoi chiamarci al 011 9366017 per chiarire qualsiasi dubbio e procedere immediatamente con il progetto per i tuoi nuovi serramenti in PVC targati Serramenti DGA.

Sicuramente è un’ottima soluzione per chi non rientra nell’ecobonus 110% e vuole rimodernare la casa e le finestre con un prodotto di qualità e relativamente di basso costo.

Ti ricordo che comunque avresti anche per gli infissi in PVC la detrazione al 50% oppure il 50% di sconto in fattura utilizzando la cessione del credito di Serramenti DGA.

Quindi cosa aspetti?

Puoi affidarti a Serramenti DGA, gli esperti degli infissi in PVC!

 

Compila il modulo qui sotto per riservare il tuo sopralluogo gratuito al più presto!

 

 

 

 

Condividi sui social: