fbpx

 

Serramenti in Legno e Alluminio

Perché scegliere gli infissi in legno e alluminio?

Perché scegliere gli infissi in Legno e Alluminio?

 

Ti vogliamo chiarire in questo articolo ogni dubbio anche sui serramenti in legno e alluminio, per evitare che tu non perda tempo nella decisione e possa avere un’idea completa su tutti i materiali.
 
Senza dubbio questo materiale è il migliore a tutti gli effetti, se paragonato ai serramenti PVC e ai serramenti in legno.
 
Se non hai letto i rispettivi articoli sul perché scegliere gli infissi in PVC oppure quelli in legno, ti consiglio di valutare tutte e 3 le opzioni e verificare di fare la scelta giusta per i tuoi nuovi serramenti.
 
 
Scegliere un serramento in legno alluminio significa fare una scelta praticamente eterna.
 
Si parla molto spesso di investimento a lungo, lunghissimo termine quando tiriamo in ballo il perché scegliere gli infissi in legno e alluminio, per il semplice fatto che se il prodotto è di ottima qualità e la posa in opera è corretta, non li cambi più!
 
 
Infatti è un prodotto che unisce i pregi e le caratteristiche di due materiali altamente utilizzati nel settore dei serramenti: il calore e l’atmosfera del legno e la protezione esterna dell’alluminio.
 
 
L’applicazione dell’alluminio esterno permette di avere una notevole varietà di effetti cromatici, in modo da adattarsi alle diverse esigenza della clientela.
Inoltre l’alluminio ha, tra le sue caratteristiche, quella di una ridotta necessità di manutenzione.
 
 
 
Come avrai letto in altri nostri articoli sugli altri materiali per i serramenti, sono 3 i fattori da tenere bene a mente:
 
  1. Longevità dell’infisso
  2. Manutenzione dell’infisso
  3. Design dell’infisso

 

Sicuramente il legno e alluminio è il serramento più d’elite e di conseguenza più costoso. Se dovessimo dare un voto ai 3 fattori avremmo:

  • LONGEVITÀ: voto 10, il serramento eterno e prestazionalmente parlando ha un isolamento impareggiabile.
  • MANUTENZIONE: voto 10, la peculiarità interessante è anche quella che non dovrai quasi mai fare manutenzione durante le decadi dopo l’installazione.
  • DESIGN: voto 10, è sicuramente il più elegante e il più prestigioso.

 

Se stai cercando la qualità e il prestigio per la tua nuova casa, i serramenti in legno e alluminio fanno per te.

Anche i serramenti in legno e alluminio, da noi di Serramenti DGA, li trovi al 50% di sconto in fattura, grazie alla cessione del credito.

Ma come sempre ci teniamo a vedere caso per caso per poterti dare il consiglio migliore e prendere insieme la scelta più efficiente per i tuoi nuovi serramenti.

Quindi compila il modulo qui sotto per riservare il tuo sopralluogo gratuito oppure se hai le idee chiare fissare direttamente una consulenza gratuita con il nostro team.

 

 

Condividi sui social: